Edises è sempre vicina alle esigenze dei clienti e ora lo è ancora di più con il nuovo centro di assistenza.
Attraverso questa piattaforma puoi:
- consultare le faq e trovare rapidamente risposte alle tue domande
- aprire un ticket di supporto che sarà gestito dagli operatori responsabili delle 4 aree (supporto tecnico, assistenza ebook, ordini e redazione) in base alla tipologia di richiesta.
Hai bisogno di assistenza per un ordine? Hai riscontrato un problema tecnico su un servizio o su un prodotto digitale? Vuoi inoltrare una richiesta alla nostra redazione? Da oggi trovare le risposte alle tue domande è ancora più semplice. In questa guida ti spieghiamo come chiedere assistenza.
Come funziona la nuova assistenza Edises?
Il centro di assistenza è raggiungibile dalle voci contattaci presenti sui siti Edises Professioni e Concorsi e Edises Università o digitando direttamente assistenza.edises.it
Cosa puoi fare con la piattaforma?
Utilizza il campo “Cerca
Inserendo le parole chiave della tua richiesta nel campo cerca potrai visualizzare varie faq che le contengono e probabilmente troverai già la risposta alla tua domanda: inizia a digitare i termini chiave della tua richiesta nel campo di ricerca e consulta i contenuti più vicini alle tue esigenze.
Utilizza le aree specifiche: assistenza ordini – supporto tecnico – assistenza ebook – contatta la redazione
Cliccando su una categoria di supporto (ad esempio assistenza ordini) entrerai in una pagina che contiene le domande e le risposte alle richieste più frequenti:
Per ognuna delle voci presenti (ad esempio “posso pagare con il Bonus Docenti?”), troverai la risposta a una probabile richiesta. Nel caso in cui il contenuto della faq non fosse esaustivo, puoi inviare una richiesta cliccando sull’apposita voce in basso
Apri un ticket
Se i contenuti presenti nella piattaforma non rispondono alle tue esigenze, puoi inviare una richiesta di assistenza diretta al nostro centro operativo utilizzando il pulsante apri un ticket dalla home page o alla fine di ogni faq e sarai ricontattato dal settore di competenza. Aprendo un ticket troverai questo modulo di contatto da compilare
Attenzione ai campi obbligatori! La loro compilazione è fondamentale in quanto consente al sistema di reindirizzare la tua richiesta all’operatore specializzato e al cliente di ricevere risposte rapide ed esaustive.
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Lapiattaforma di assistenza soddisfa le richieste dei clienti su prodotti e servizi. Se cerchi informazioni sui concorsi pubblici, continuana navigare questo blog selezionando la tua area di interesse dal menu principale o attiva una notifica sul nostro portale infoconcorsi: scopri come fare