Disponibile il nuovo servizio di assistenza Edises

Pubblicato il 28 Maggio 2020 13:14

EdiSES consiglia

Resta aggiornato

Seguici su Facebook

Edises informa, Info e risorse

Disponibile il nuovo servizio di assistenza Edises

Edises è sempre vicina alle esigenze dei clienti e ora lo è ancora di più con il nuovo centro di assistenza.
Attraverso questa piattaforma puoi:

  • consultare le faq e trovare rapidamente risposte alle tue domande
  • aprire un ticket di supporto che sarà gestito dagli operatori responsabili delle 4 aree (supporto tecnico, assistenza ebook, ordini e redazione) in base alla tipologia di richiesta.

Hai bisogno di assistenza per un ordine? Hai riscontrato un problema tecnico su un servizio o su un prodotto digitale? Vuoi inoltrare una richiesta alla nostra redazione? Da oggi trovare le risposte alle tue domande è ancora più semplice. In questa guida ti spieghiamo come chiedere assistenza.

Come funziona la nuova assistenza Edises?

Il centro di assistenza è raggiungibile dalle voci contattaci presenti sui siti Edises Professioni e Concorsi e Edises Università o digitando direttamente assistenza.edises.it

Cosa puoi fare con la piattaforma?

Utilizza il campo “Cerca

Inserendo le parole chiave della tua richiesta nel campo cerca potrai visualizzare varie faq che le contengono e probabilmente troverai già la risposta alla tua domanda: inizia a digitare i termini chiave della tua richiesta nel campo di ricerca e consulta i contenuti più vicini alle tue esigenze.
Immagine 1 - campo Cerca
 

Utilizza le aree specifiche: assistenza ordini – supporto tecnico – assistenza ebook – contatta la redazione

Cliccando su una categoria di supporto (ad esempio assistenza ordini) entrerai in una pagina che contiene le domande e le risposte alle richieste più frequenti:
 
Immagine 2 - aree specifiche
Per ognuna delle voci presenti (ad esempio “posso pagare con il Bonus Docenti?”), troverai la risposta a una probabile richiesta. Nel caso in cui il contenuto della faq non fosse esaustivo, puoi inviare una richiesta cliccando sull’apposita voce in basso
Immagine 3 - esempio ordini
 

Apri un ticket

Se i contenuti presenti nella piattaforma non rispondono alle tue esigenze, puoi inviare una richiesta di assistenza diretta al nostro centro operativo utilizzando il pulsante apri un ticket dalla home page o alla fine di ogni faq e sarai ricontattato dal settore di competenza. Aprendo un ticket troverai questo modulo di contatto da compilare
Immagine 4 - apertura ticket
Attenzione ai campi obbligatori! La loro compilazione è fondamentale in quanto consente al sistema di reindirizzare la tua richiesta all’operatore specializzato e al cliente di ricevere risposte rapide ed esaustive.

Cerchi informazioni sui concorsi?

Lapiattaforma di assistenza soddisfa le richieste dei clienti su prodotti e servizi. Se cerchi informazioni sui concorsi pubblici, continuana navigare questo blog selezionando la tua area di interesse dal menu principale o attiva una notifica sul nostro portale infoconcorsi: scopri come fare
 

Di più sull’autore

Condividi questo articolo

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close