Edises ti regala 7 giorni di formazione gratuita con l’acquisto dei tuoi libri per i concorsi

In EdiSES, la nostra mission è fornire risorse educative di qualità che arricchiscano l’esperienza di apprendimento dei nostri utenti. Siamo costantemente alla ricerca di nuove strategie per offrire opportunità di crescita professionale ed è per questo che abbiamo progettato la nostra innovativa pittaforma di formazione a distanza.

È con grande entusiasmo che annunciamo un’altra sorpresa speciale per te: l’accesso gratuito per 7 giorni a un corso di formazione selezionato sulla nostra piattaforma EdiSES Formazione.

I corsi gratuiti sono disponibili per maggior parte dei libri EdiSES, o meglio… nelle aree riservate dei manuali per i quali esiste già nel nostro catalogo formazione un corso in linea con le materie trattate nel manuale.

Come accedere al corso gratuito

Accedere al corso gratuito è semplice e intuitivo:

  1. Il primo passo consiste nell’accedere all’area riservata su edises.it dove troverai le estensioni web dei volumi che hai acquistato dove potrai gestire facilmente tutte le risorse a tua disposizione.
  2. Nella sezione dedicata ai materiali e servizi troverai l’opzione per attivare il tuo accesso gratuito al corso, valido per 7 giorni dall’attivazione. È un’occasione unica per esplorare contenuti formativi aggiuntivi e specifici, pensati per arricchire ulteriormente la tua preparazione.

E dopo la prova gratuita?

La nostra iniziativa non si ferma al semplice accesso gratuito. Una volta concluso il periodo di prova di 7 giorni, ti offriamo la completa libertà di scegliere come eventualmente proseguire il tuo percorso formativo:

  • Se il corso ha suscitato il tuo interesse e desideri continuare ad approfondire gli argomenti trattati, avrai la possibilità di acquistarlo a condizioni vantaggiose direttamente su edises.it dove tutti i corsi sono scontati del 25%CONSULTA IL CATALOGO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO
  • Se hai bisogno di più materie puoi decidere di iscriverti alla nostra piattaforma EdiSES Formazione. Questo ti darà accesso a un vasto catalogo di corsi in vari ambiti, permettendoti di personalizzare il tuo percorso di apprendimento in base ai tuoi interessi e alle tue esigenze professionali. Potrai optare per un’iscrizione mensile o trimestrale SCOPRI I PIANI E I PREZZI

In EdiSES, crediamo fermamente nel potere dell’educazione e nel suo ruolo chiave nel promuovere lo sviluppo personale e professionale. Con questa nuova iniziativa, speriamo di offrirti uno strumento in più per raggiungere i tuoi obiettivi. Unisciti a noi e sfrutta al meglio le risorse che abbiamo preparato per te.