concorso oss

Concorso per 30 OSS Istituto Pascale Napoli: pubblicato il bando per mobilità

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale – Serie Concorsi n. 10 del 2 febbraio 2018, l’avviso di mobilità in ambito nazionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di 30 OSS – Ruolo tecnico presso l’Irccs Fondazione G. Pascale.
Scarica il bando

Requisiti per la partecipazione al concorso

Per la partecipazione al concorso sono richiesti i seguenti requisiti:

  • essere dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso Aziende Ospedaliere, IRCCS Pubblico o AA.SS.LL. del S.S.N. nel profilo professionale e nella disciplina ad avviso;
  • aver superato il periodo di prova;
  • non aver superato il periodo di comporto;
  • avere la piena idoneità fisica al posto da ricoprire senza alcuna limitazione e non avere in pendenza istanze tendenti ad ottenere una inidoneità, seppure parziale;
  • non avere cause ostative al mantenimento del rapporto di pubblico impiego;
  • assenso incondizionato al trasferimento presso questo Istituto da parte dell’Amministrazione di appartenenza.

Domanda di partecipazione: termini e modalità di invio

La domanda di partecipazione al concorso va inviata entro il 5 marzo utilizzando il modello allegato al bando, tramite PEC all’indirizzo protocollogenerale@pec.istitutotumori.na.it.

Prove concorsuali: titolo e colloquio

Il concorso prevede una valutazione dei titoli ed un colloquio che verranno effettuati da una apposita commissione nominata con atto del Direttore Generale dell’Istituto.
Il colloquio è volto ad accertare le esperienze professionali maturate ed in possesso delle capacità e competenze dichiarate nel curriculum.
Per approfondire gli argomenti consulta il manuale dei concorsi per OSS.

Diario e info sul concorso

L’elenco dei candidati ammessi alla procedura di mobilità sarà pubblicato sul sito internet http://www.istitutotumori.na.it, nell’area concorsi. Ai candidati, in possesso dei requisiti richiesti, verrà comunicato, con lettera raccomandata a.r. e/o con telegramma, la data, l’ora e la sede del colloquio, non meno di sette giorni prima dell’esame.
Per tutti gli aggiornamenti segui il calendario scadenze concorsi.

Commenti chiusi