Concorso all’Istituto Tumori della Romagna: opportunità per assistenti amministrativi

L’Istituto Ricerca Tumori della Romagna “Dino Amadori” ha indetto un concorso, per titoli ed esami, per l’assunzione di assistenti amministrativi, categoria C, a tempo indeterminato, da destinare all’Attività del registro tumori della Romagna che ha sede a Ferrara (GU n° 30 del 16 aprile 2021).

Requisiti di ammissione e domande di partecipazione

Al concorso possono partecipare i candidati che, oltre ai requisiti generali per l’accesso alle selezioni pubbliche, sono in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 17 maggio 2021 con una di queste modalità: consegnata direttamente all’ente; tramite raccomandata con ricevuta di ritorno; via Pec all’indirizzo concorsi@irst.legalmail.it.

Prove d’esame

Il concorso prevede le seguenti fasi di selezione:

  • prova scritta
  • prova pratica
  • colloquio

Come prepararsi?

concorso amministrativi istituto tumori romagna

Per una preparazione completa a tutte le prove del concorso amministrativi Istituto Tumori Romagna è disponibile il Kit EdiSES per i concorsi amministrativi nelle aziende sanitarie.
Il kit è composto da due volumi:

In omaggio con il kit:
Ebook che raccoglie la legislazione nazionale e regionale in materia sanitaria
Software di simulazione della prova d’esame
Guida alla stesura degli atti delle Aziende sanitarie

Calendario delle prove e aggiornamenti sul concorso

Tutte le comunicazioni e gli avvisi relativi alla selezione saranno pubblicati sul sito istituzionale dell’Istituto Romagnolo per lo Studio dei Tumori “Dino Amadori”.