Pubblicato in Gazzetta Ufficiale serie concorsi del 31 ottobre 2017, n. 83 il bando di concorso pubblico per 10 Assistenti sociali da assumere a contratto a tempo determinato con scadenza al 31 dicembre 2019, presso l’Ambito territoriale 32 della Regione Campania, capofila comune di Sant’Antonio Abate (comuni di Agerola, Casola di Napoli, Gragnano, Lettere, Pimonte, Pompei, Santa Maria La carità, Sant’Antonio Abate).
Scarica il bando
Gli argomenti dell'articolo
Requisiti di ammissione
Per accedere al concorso i candidati dovranno possedere oltre ai requisiti generali richiesti per l’accesso ai concorsi pubblici i seguenti requisiti specifici:
- laurea triennale in Scienze del servizio sociale o equipollente
- iscrizione all’albo professionale
Domanda di partecipazione
La domanda va inviata nel termine di scadenza del 30 novembre 2017, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al bando e inviata con una delle seguenti modalità:
- consegna diretta presso l’Ufficio protocollo del Comune di Sant’Antonio Abate
- a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno
- a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC protocollo.comunesantantonioabate@pec.it
Prove d’esame
I candidati saranno sottoposti alle seguenti fasi selettive volte a verificare le capacità professionali richieste per il profilo bandito:
- valutazione dei titoli di studio, di servizio, culturali e professionali
- colloquio sulle materie d’esame, nonché verifica della conoscenza di una lingua straniera (a scelta tra inglese, francese, tedesco e spagnolo) e di informatica.
Per le materie di Diritto, lingue straniere e informatica consulta il nostro catalogo
Calendario prove e informazioni
La data e il luogo del colloquio sarà resa nota con avviso da pubblicarsi sul sito internet del Comune di Sant’Antonio Abate.
Resta aggiornato sui principali concorsi in atto col nostro calendario delle scadenze