Nella Gazzetta Ufficiale Serie Concorsi del 21 ottobre 2016, n. 84 è stato pubblicato l’avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria a tempo pieno e determinato (max 11 mesi) di Istruttore Infermiere – cat. C – area servizi socio-sanitari presso la Casa di riposo IPAB Guizzo Marseille di Volpago del Montello (TV).
Scarica qui il bando integrale
Gli argomenti dell'articolo
Requisiti di accesso
Per l’ammissione alle selezioni, oltre ai requisiti generici richiesti per l’accesso ai concorsi pubblici, sono ammessi i candidati in possesso dei seguenti requisiti specifici:
- Diploma universitario di infermiere o attestato conseguito in base al precedente ordinamento;
- Iscrizione all’albo
Per informazioni sull’iscrizione all’albo degli infermieri consulta la nostra guida
Domanda di partecipazione
Il termine ultimo di presentazione delle domande scade il 21 novembre 2016. La domanda deve essere redatta obbligatoriamente secondo il modulo allegato al bando (Allegato A del bando di concorso), datata e sottoscritta e corredata di fotocopia del documento di identità valido, con le seguenti modalità:
- consegna diretta alla segreteria dell’Ente (dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 12 e in orario pomeridiano solo il lunedì dalle ore 15 alle ore 17);
- a mezzo servizio postale mediante raccomandata A.R. inviata entro il termine di scadenza;
Prove d’esame
La procedura concorsuale si articola in una sola prova d’esame orale sugli argomenti indicati nel bando di concorso.
Preparati alle prove d’esame con i volumi per i concorsi infermieri
Calendario della prova d’esame
La prova orale si terrà presso la sede della casa di riposo “Guizzo Marseille” – Via Santa Croce, 2 Frazione Selva – 31040 Volpago del Montello (TV) in data 9 dicembre con inizio alle ore 9:30.
Per rimanere sempre aggiornato sulle scadenze dei principali concorsi in atto segui il nostro calendario