Pubblicato in Gazzetta Ufficiale serie concorsi del 20 ottobre 2017, n. 80 il bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria di coadiutori amministrativi esperti da assumere a tempo determinato presso l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie di Legnaro (PD).
Scarica il bando
Gli argomenti dell'articolo
Requisiti di ammissione
Per essere ammessi al concorso i candidati devono possedere i requisiti generali per l’ammissione ai concorsi pubblici e i seguenti requisiti specifici:
- diploma di scuola secondaria di primo grado
- attestato di superamento dei due anni di scolarità successivi al primo grado o attestato di qualifica professionale
Domande di partecipazione
Il termine di scadenza per l’invio delle domande scade il 20 novembre 2017. Le domande vanno inviate esclusivamente in via telematica con le modalità indicate nel bando e invio in formato cartaceo delle sole certificazioni indicate nel bando con una delle seguente modalità:
- consegna diretta al Protocollo della sede centrale;
- a mezzo posta con raccomandata con ricevuta di ritorno;
- tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: izsvenezie@legalmail.it
Prove d’esame
L’amministrazione ha facoltà di procedere all’assegnazione di una prova preselettiva qualora il numero di domande pervenuto lo richieda. La preselezione consisterà in quesiti a risposta predeterminata sulle materie indicate nel bando.
I candidati ammessi alle prove dovranno sostenere le seguenti fasi selettive:
- prova pratica: esercitazione pratica mediante personal computer per la verifica del corretto utilizzo delle apparecchiature informatiche (word, excel, windows, access, outlook)
- prova orale (eventuale): colloquio sulla conoscenza della legislazione sanitaria inerente gli IZS, tutela dei luoghi di lavoro, conoscenze informatiche e pratica di laboratorio.
Per la prova di informatica vai al volume specifico – Scopri di più
Calendario prove e Informazioni
Il calendario delle prove d’esame verrà pubblicato sul sito dell’ente entro il 31 dicembre 2017.
Per ulteriori informazioni contattare la Struttura Gestione Risorse Umane e Benessere del personale, Dott.ssa Carla Pricci e Federica Dalla Costa: 049/8084246-154 (dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 12,30) oppure cpricci@izsvenezie.it o fdallacosta@izsvenezie.it
Resta aggiornato sui principali concorsi in atto: consulta il calendario delle scadenze