Il 18 gennaio 2023 la Società Risorse Ambiente Palermo (RAP) S.p.A. ha pubblicato un avviso sul suo sito web per comunicare il rinvio della scadenza per la presentazione della domanda al concorso per 306 operai a tempo indeterminato.
Gli argomenti dell'articolo
Proroga dei termini Concorso 306 operai Rap
L’Azienda ha valutato la proroga di un mese a seguito di una richiesta ufficiale da parte dell’Ufficio Provinciale del Lavoro per il vasto numero di domande inviate giornalmente.
Anche i Caf hanno espresso la loro difficoltà: “Da quando è stato pubblicato l’avviso – spiega Giovanni Tarantino di Asud, associazione sindacale unione democratica, in via Leonardo da Vinci – il nostro Caf è pieno di gente che chiede di compilare la domanda per il concorso della Rap“.
L’Amministratore Unico di RAP Girolamo Caruso ha così rinviato di un mese i termini della scadenza del bando al 28 febbraio 2023.
Attenzione! Resta inteso che per i requisiti per titoli previsti dal bando rimane comunque valida la data del 27 gennaio 2023 per cui detti titoli devono comunque essere posseduti alla data del 27 gennaio.
Numero delle domande inviate: 11 mila candidature
In meno di un mese si sono raggiunte circa 11 mila candidature, indice importante della richiesta di lavoro nel palermitano. Complice probabilmente il titolo di studio richiesto, diploma di scuola media inferiore (licenza media).
Se ancora non hai inviato la domanda di partecipazione e sei interessato a questo concorso ti consiglio di leggere il nostro approfondimento sui requisiti e le fasi di selezione.
Come prepararsi
Per prepararti in maniera efficace al concorso 306 Operai RAP Palermo è in vendita il manuale EdiSES, aggiornato agli ultimi provvedimenti normativi, con tutte le materie richieste dal bando per la prova scritta di idoneità.
Vuoi metterti subito alla prova? Accedi alla versione demo gratuita del software di simulazione EdiSES >>
Bando e aggiornamenti sul concorso 306 operai RAP
Il bando è disponibile su infoconcorsi e attivando una notifica riceverai gli aggiornamenti comunicati dal RAP.
Iscriviti al canale Telegram @infoconcorsiEdiSES per ricevere news e aggiornamenti in tempo reale sui nuovi concorsi.