concorso 80 assistenti amministrativi veneto

Maxi concorso 80 assistenti amministrativi Veneto: aggiornamenti sulle prove

Sulla G.U. n. 97 del 10-12-2019 è stato pubblicato un bando di concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 80 assistenti amministrativi nella Regione Veneto.
SCARICA IL BANDO

Requisiti per la partecipazione al concorso e modalità invio domanda

Il concorso è aperto ai candidati in possesso dei requisiti generali per la partecipazione ai concorsi e del diploma di maturità. È possibile inviare la domanda di partecipazione al concorso entro il 30 dicembre attraverso la pagina di registrazione del sito Regione Veneto.

Prove d’esame

Il concorso prevede le seguenti prove d’esame:

  • preselezione (eventuale, per numero di domande presentate superiore a 600) – quiz a risposta multipla sulle materie professionali indicate nel bando, su elementi di informatica e conoscenza della lingua inglese
  • prova scritta a contenuto teorico-pratico sulle materie della preselezione
  • prova orale – colloquio sulle materie delle prove precedenti

Come prepararsi

kit-concorso-80-posti-assistente-amministrativo-regione-venetoPer una preparazione completa ed efficace a tutte le prove d’esame è disponibile il Kit EdiSES composto da:

In omaggio il software di simulazione per effettuare infinite esercitazioni di test preselettivo.
ACQUISTA
Vuoi esercitarti gratis? Prova la versione demo del simulatore ⇓
prova il test

Informazioni sul concorso e diario delle prove

Sul sito della Regione Veneto sono stati pubblicati la data della prova preselettiva e l’elenco dei candidati ammessi. la preselezione si svolgerà il 24 gennaio 2020 presso il Palasport – Kioene Arena di Padova, in due turni: alle ore 9:00 per i candidati con cognome da A a K e alle ore 14:30 per i candidati con cognome da L a Z.
 
cta-1