CFSMG 2016

Come richiedere l'accesso agli atti della prova del concorso per la formazione specifica in medicina generale 2016/2019

A seguito della prima ricostruzione della prova del concorso per la medicina generale 2016, ricavata dai vostri commenti sulla nostra Pagina Facebook, e della pubblicazione delle graduatorie di merito da parte di tutte le regioni alcuni di voi ci hanno chiesto in che modo avere accesso al proprio compito, al fine di verificare eventuali errori di correzione e per meglio comprendere dove si è sbagliato.
Per questo motivo abbiamo creato questo modello da compilare con i dati relativi alla Regione in cui avete concorso e con i vostri dati anagrafici.
Accedi al Modello di richiesta di accesso agli atti della prova.
Vi suggeriamo di richiedere di esaminare ed estrarre copia conforme all’originale, così da poter portare con voi copia cartacea della prova e poter al meglio valutare il vostro operato così da evidenziare quelle che sono state per voi le domande più complesse.
È possibile effettuare la richiesta di accesso agli atti entro 30 giorni dalla pubblicazione della graduatoria definitiva di merito, tuttavia modifiche alla graduatoria stessa sulla base di eventuali errori (mediante istanze presentate dai candidati) sono possibili esclusivamente entro 10 giorni dalla pubblicazione.
Consulta qui gli elenchi degli ammessi al concorso per il Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale (CFSMG) 2016/2019