concorso oss vicenza

Concorso per personale OSA presso Volpago del Montello (TV)

Pubblicato in GU serie concorsi del 17 marzo 2017 l’avviso di selezione pubblica per soli esami per la formazione di una graduatoria di operatori socio assistenziali (OSA) da assumere a tempo pieno e determinato presso la Casa di riposo Guizzo Marseille di Volpago del Montello (TV).
Scarica bando integrale

Requisiti di partecipazione

Per accedere alla selezione sono richiesti, oltre i requisiti generici di accesso ai concorsi pubblici, i seguenti requisiti specifici del profilo bandito:

  • attestato di qualifica professionale di operatore addetto all’assistenza OAA, operatore tecnico addetto all’assistenza OTAA, operatore socio sanitario OSS conseguito a seguito di corso biennale professionale presso una scuola riconosciuta
  • limite massimo di età 50 anni

Domanda di ammissione

La domanda per la partecipazione alla selezione pubblica va inviata entro il 18 aprile 2017 su apposito modello allegato al bando e inviata con una delle seguenti modalità:

  • a mano direttamente alla segreteria dell’Ente;
  • con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno;

Da allegare alla domanda: un documento di identità in corso di validità, la ricevuta di pagamento della tassa di concorso, il curriculum professionale, copia del titolo di studio richiesto su copia autentica.

Prove d’esame

Il concorso prevede solo una prova pratica sulle materie oggetto del servizio assistenziale con eventuale uso di attrezzature. La prova è finalizzata all’accertamento delle capacità e conoscenze professionali richieste per il profilo specifico
Preparati con il manuale completo OSS contenente anche procedure assistenziali per la prova pratica – Sfoglia un’anteprima

Calendario delle prove

La prova d’esame si svolgerà il 28 aprile ore 9,30. In caso di numero elevate di domande la prova potrà subire variazioni. I candidati sono quindi invitati a consultare le pagine web del sito aziendale almeno 15 giorni prima dello svolgimento della prova stessa.
Resta aggiornato sui principali concorsi in atto: segui il nostro calendario delle scadenze