Assunzioni di operai specializzati nel comune di Nonio (VB)

Bando di selezione a tempo indeterminato per autisti di scuolabus e lavori di manutenzione

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale – serie concorsi – del 10 novembre 2017 n. 86 il bando di selezione pubblica per la formazione di graduatoria per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di operaio specializzato/autista scuolabus – categoria B – posizione economica B3 – area tecnico-manutentiva nel comune di Nonio (VB).

Scarica il bando

Requisiti di ammissione

Possono accedere al concorso i candidati in possesso dei requisiti generali richiesti ai concorsi pubblici e dei seguenti requisiti specifici:

  • diploma di scuola dell’obbligo
  • patente di cat. D

Domande di partecipazione

I candidati devono presentare domanda entro il 7 dicembre ore 12 in carta semplice secondo il modello allegato al bando son una delle seguenti modalità:

  • a mano direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Nonio;
  • mediante raccomandata con avviso di ricevimento;
  • mediante posta elettronica certificata proveniente dall’utenza personale del candidato al seguente indirizzo P.E.C.: comune.nonio.vb@legalmail.it.

Prove d’esame

I candidati ammessi dovranno sostenere le seguenti prove selettive:

  • prova preselezione (in caso di numero di domande superiore a 20) – quesiti a risposta multipla a carattere psico-attitudinale e/o sulle materie di esame previste dal bando

Preparati alla preselezione con il volume completo sui test logico attitudinali – Scopri di più

  • prova pratica, per accertare la capacità di guida dei veicoli comunali e utilizzo di utensili elettromeccanici ed attrezzature per lavori vari di manutenzione, manutenzioni strade, aree verdi, giardini e parchi giochi e altri lavori specificati nel bando;
  • prova orale: colloquio a contenuto tecnico-professionale sulle materie della prova pratica e nozioni di diritto indicate nel bando.

Calendario prove e informazioni sul concorso

Le prove d’esame si svolgeranno nel giorno e nell’ora già fissate dal bando:

  • prova preselettiva (eventuale): in caso di svolgimento ne sarà data comunicazione mediante avviso pubblicato sul sito web del comune dal giorno 14 dicembre 2017 e la prova di preselezione si svolgerà il 21 dicembre 2017 alle ore 9.30 presso la sede municipale in Piazza Chiesa, 1.
  • prova pratica:  28 dicembre 2017 alle ore 9:30 presso la Sede Comunale sita in Piazza Chiesa, 1;
  • prova orale: 28 dicembre 2017 alle ore 15:00 presso la Sede Comunale.

Eventuali variazioni, causate da forza maggiore, saranno comunicate tempestivamente e direttamente ai singoli concorrenti mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

Resta aggiornato sui principali concorsi in atto con il nostro calendario delle scadenze

Commenta con Facebook

Di più sull'autore

Da assistente di redazione a un più alto profilo di responsabile editoriale, ho accresciuto le mie competenze gestendo diversi ambiti e settori dell’editoria.

COMMENTA