concorso-infermieri

Concorso 10 infermieri Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo – Regione Lombardia

Pubblicato sul sito della Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo – Regione Lombardia, il bando di concorso per l’assunzione a tempo determinato di 10 infermieri.
SCARICA IL BANDO

Requisiti per la partecipazione

Il concorso è aperto ai candidati in possesso dei requisiti generali per la partecipazione ai concorsi pubblici e dei seguenti requisiti specifici:

  • laurea triennale in infermieristica
  • iscrizione all’albo degli infermieri

Presentazione della domanda: termini e modalità di invio

Le domande di partecipazione vanno presentate esclusivamente online seguendo la procedura telematica indicata nel bando entro le ore 12.00 del 12 giugno 2019

Prova pratica

Il concorso prevede esclusivamente una prova pratica che consisterà nell’esecuzione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi alle funzioni relative al profilo professionale bandito.
Per una preparazione efficace è disponibile il volume dei test per i concorsi infermieri
i_test_dei_concorsi_per_infermiereIl volume contiene oltre 1.800 esercizi commentati tra quiz a risposta multipla e domande a risposta chiusa su tecniche e procedure infermieristiche divisi per materia, prove pratiche commentatesimulazioni d’esame, indicazioni degli esperti sulle procedure concorsuali.
ACQUISTA
 
 
 

Concorso 10 infermieri Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo – Regione Lombardia: date utili

Domanda di partecipazione: 12 giugno 2019
Avviso di convocazione alla prova: 17 giugno 2019
Data della prova pratica: 19 giugno 2019
Per tutti gli aggiornamenti, segui il nostro calendario delle scadenze.
Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti sui concorsi per Infermieri? Iscriviti a Infoconcorsi e scopri come attivare la tua notifica.