[vc_row][vc_column][vc_column_text]La Community di Edises è una rete costituita da Blog tematici e canali di informazione e consulenza gratuiti attraverso i quali mettiamo a disposizione dei lettori la nostra esperienza.

I temi sono quelli della preparazione ad esami, selezioni e concorsi: si parlerà di metodi di studio e risorse didattiche, di metodologie di insegnamento e di apprendimento. Ma c’è spazio anche per le informazioni su professioni e carriere, su corsi di studio e sbocchi occupazionali e naturalmente sui concorsi pubblici.

Vuoi collaborare con noi?
Che tu sia un formatore o un candidato, un docente o uno studente, se vuoi scrivere sui nostri blog e ritieni di poter contribuire con approfondimenti utili, suggerimenti o materiali di studio, sei il benvenuto!

Contatta la nostra redazione, sottoponici i temi che vorresti trattare o inviaci un breve articolo, dopo aver letto la nostra Netiquette.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Netiquette

Il portale Edises.it è composto da questo ed altri domini web con lo scopo di comunicare e condividere informazioni, servizi e materiali didattici. Una comunità frequentata da oltre 150 mila lettori in una rete costituita da Blog tematici e canali di informazione e consulenza gratuiti.

In molte pagine del nostro portale è possibile lasciare commenti ed esprimere le proprie opinioni, liberamente. I messaggi degli utenti sono preziosi perché manifestano gli interessi dei lettori e orientano il nostro lavoro, indicandoci la direzione da seguire per migliorare prodotti e servizi.

Da noi i tuoi commenti e le tue opinioni saranno sempre ben accetti, a patto che venga rispettata un’unica regola: mantenere la conversazione in toni civili e rispettosi per tutti.

Per tale ragione, non potranno essere tollerati e verranno rimossi:

  • messaggi maleducati e commenti offensivi, scurrili o aggressivi
  • commenti che istighino l’odio o la discriminazione di qualsiasi genere
  • messaggi finalizzati all’istigazione di attività illegali o contenenti link a siti illegali
  • messaggi pubblicitari o promozionali di attività terze
  • messaggi che contengano dati sensibili, il cui trattamento è tutelato dalla normativa sulla privacy

Gli autori del blog e i moderatori delle nostre pagine Facebook si riservano il diritto di eliminare i contenuti che non rispettino queste semplici regole di buonsenso e buona educazione e hanno la facoltà di bannare gli utenti che le violino ripetutamente. Se desideri collaborare per far sì che la community Edises resti uno spazio inclusivo e partecipativo, puoi segnalare i commenti non in linea con i nostri standard.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_separator el_width=”70″][/vc_column][/vc_row]