Avviso del ministero circa la prova preselettiva del concorso a cattedra

La prova preselettiva si svolgerà nelle giornate del 17 e 18 dicembre 2012 nelle sedi e secondo il calendario delle sessioni di esame che verranno pubblicati il giorno 27 novembre 2012 sulla rete intranet e sul sito del MIUR, nonché sui siti internet degli Uffici Scolastici Regionali.
Nella stessa giornata, verrà pubblicato sul sito del MIUR l’archivio completo da cui saranno estratti i quesiti della prova di preselezione e verranno fornite indicazioni sulle modalità di restituzione al candidato di copia della prova svolta, qualora richiesta.

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per l’Istruzione
Direzione Generale per il personale scolastico
AVVISO

OGGETTO: D.D.G. n. 82 del 24 settembre 2012. – Concorso a posti e cattedre per titoli ed esami finalizzato al reclutamento del personale docente nella scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I° e II° grado. Avviso relativo alla prova di preselezione.

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 5 comma 7 del D.D.G. n. 82 del 24 settembre 2012, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale (IV serie speciale – Concorsi) n. 75 del 25 settembre 2012, si comunica che la prova di preselezione del concorso a posti e cattedre per titoli ed esami per il reclutamento del personale docente nella scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I e II grado si svolgerà nelle giornate del 17 e 18 dicembre 2012 nelle sedi e secondo il calendario delle sessioni di esame che verranno pubblicati il giorno 27 novembre 2012 sulla rete intranet e sul sito del MIUR (www.istruzione.it), nonché sui siti internet degli Uffici Scolastici Regionali competenti a gestire la procedura.Nella medesima data verrà altresì pubblicato, sul sito del MIUR (www.istruzione.it), l’archivio completo da cui saranno estratti i quesiti della prova di preselezione e verranno fornite indicazioni sulle modalità di restituzione al candidato di copia della prova svolta, qualora richiesta.

Commenta con Facebook

Di più sull'autore

COMMENTA

Commenti

  • nicoletta cuomo 24 novembre 2012 alle 20:44

    per conoscenza

    Rispondi